Con profonda gratitudine e affetto desideriamo ricordare tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno offerto tempo, impegno e preghiera al servizio del nostro Santuario: dipendenti, volontari, benefattori, sacerdoti e religiose che con dedizione e spirito di fede hanno contribuito a rendere questo luogo un segno vivo della presenza della Madonna e della misericordia di Dio, dono prezioso per i tanti pellegrini che ogni giorno trovano qui conforto, speranza e pace. Il loro ricordo rimane vivo nella memoria del Santuario e nel cuore di chi ha condiviso con loro il cammino. Per questo celebreremo la Santa Messa di suffragio per tutti i defunti che in vita hanno servito il Santuario, che sarà lunedì 10 novembre alle ore 16.00, presso la Basilica del Santuario.
In questo Anno Santo, ci uniremo in preghiera con particolare devozione, affidando al Signore e alla materna intercessione di Santa Maria del Fonte le persone care che ci hanno preceduto, certi della misericordia di Dio e della speranza della vita eterna.
E’ doveroso nei giorni successivi alla Commemorazione di tutti i Fedeli Defunti, pregare e ringraziare il Signore per la testimonianza di fede, servizio e generosità verso la Madonna che tanti fratelli e sorelle ci hanno lasciato in eredità.
