Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
15/02/2019
Santa Maria del Fonte, ti prego, aiutami ad affrontare questo dolore. Mi manca veramente tanto la mia mamma, fatemi sentire che lei mi è vicina. Ti prego, aiuta anche il papà, anche se il suo carattere è un po così, anche lui sta soffrendo tanto. Donagli salute e fa che l'esame che ritirerà oggi vada bene, ti prego. Amen


14/02/2019
Santa Maria, pregate per noi che a Voi ci affidiamo.


14/02/2019
Cara Madonna di Caravaggio, mi rivologo a Te con una preghiera particolare per una "donna meravigliosa" che mi sta aiutando col mio "Fantasmino". A questa donna devo un'immensa gratitudine ed affetto. Grazie di vegliare su di lei.


14/02/2019
Carissima Madonna di Caravaggio, mi rivolgo a Te per la guarigione del mio Fantasmino che è da 41 giorni in ospedale. Veglia su di Lui e trasmettigli i miei più sinceri auguri e tutto l'amore che ho per Lui. Con immensa gratitudine e preghiera.


07/02/2019
Per L. per C., per E., per E., per R., per L.


07/02/2019
Santa Maria del Fonte, ti affido A. il periodo degli esami. Ti ringrazio per la sua presenza, possa sentirlo presto, gli voglio bene. Grazie.


07/02/2019
Santa Maria del Fonte, ora che la mia mamma è con Te, aiutateci da lassù, proteggeteci ed aiutateci ad affrontare questo dolore che mi sembra così difficile da accettare. Poggia la tua mano e dona salute al papà, fa che il problema alla gamba non sia nulla di grave, ma sia qualcosa di risolvibile. Non sopporterei di reiniziare tutto da capo ora. Proteggi anche il mio bambino, ha solo un anno e non si ricorderà della sua cara nonna. Da un abbraccio ed un bacio alla mia mamma. Mi affido a Te. Amen


05/02/2019
A suffragio di I. e per protezione, intenzioni, guarigione, risoluzione problemi tecnici e non... miei e persone a me collegate. Grazie Madonnina, fa che si riesca a venire lì concretamente a dirti grazie.


12345678910...