Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
16/08/2018
Madre Santa, ti prego di volgere il tuo sguardo materno sul mio papà: fa' che possa guarire totalmente e non mi dia più motivo di preoccuparmi; guarda con amore anche la mia mamma! B.V. del Sacro Fonte: prega per noi.


16/08/2018
O Vergine Santa, intercedi per Cesi, intercedi per Emmanuele e famiglia, intercedi per Carla Maria e famiglia, intercedi per Emilio, tuo devoto, e famiglia.


15/08/2018
Cara Madonnina, ti prego, aiutami, dammi tu la forza,fammi compiere i passi giusti. Non ho nessun segno di speranza. Sono stanca. Non so più quale è la giusta direzione, se devo solo rassegnarmi ad un amore finito o se ancora posso lottare e credere che sia possibile ricostruire anche dopo tanto tempo, tanto dolore e tante ferite profonde. Cara Madonnina a te rivolgo il mio cuore e le mie preghiere. Abbracciami. Grazie


14/08/2018
Madonnina, nel giorno della tua festa ti affido tutte le brutte situazioni che sto vivendo. Ti affido il mio piccolino, perché possa stare bene. Ti affido in particolare mio marito che sta male ma per il quale io in questo momento non sono in grado di fare nulla, E' tutto ripiegato su sé stesso,è arrabbiato, è sfinito, è senza desideri... io non lo posso più aiutare, lo affido a te, perché tu possa lenire il male della sua anima. poi ti affido mio figlio, la sua cattiveria, le sue bestemmie, gli insulti che mi rivolge... lo affido te, Madre, in questo santo giorno. Tocca il suo cuore. ti affido anche l'altro mio figlio, che tu possa dargli la forza e un po' d'amore verso di me. E ti affido tutte le persone a cui voglio bene, mio papà, mia mamma, mio fratello, mia suocera. Dona a tutti noi la pace e la gioia del cuore. (prenditi cura di mio marito, in particolare). Grazie.


12/08/2018
Cara Madonnina, ormai è un anno che G se ne è andato. Allora la nostra bimba aveva 3 mesi, ora ne ha 14 e ha sempre più bisogno del suo papà. Ti supplico, Vergine Santa, fai in modo che G si ravveda, che si renda conto del male che coloro che crede essere suoi amici gli stanno facendo e hanno fatto a tutti noi. E' finito tra le grinfie di una setta, gente malvagia che gli ha riempito la testa di idee balorde e valori effimeri, e il corpo di alcol e droga. Ti supplico, aiutalo a ritrovare la sua identità, a provare di nuovo quelle emozioni e quei sentimenti che i veleni gli hanno sopito, a discernere quello che è il meglio per lui (anche se non necessariamente il "più facile"), ad essere più forte e indipendente nelle sue scelte, ad avere maggiore cura di sé stesso, e a liberarsi di tutto quel male che lo ha circondato e letteralmente fagocitato. Fai sì che si renda conto di ciò che si sta perdendo... veder crescere la sua bambina... e che possa tornare da noi. Per quanto caro mi possa costare, io sono disposta a perdonarlo e ad accoglierlo con tutto l'amore che ho. Ti prego, fa' che possiamo tornare ad essere una famiglia, e aiutaci a fare sempre ciò che è bene per la nostra famiglia, soprattutto per nostra figlia.


12/08/2018
Madre Santa ti affido Alessandro. Mi piacerebbe sentirlo perché gli voglio tanto bene. Grazie.


10/08/2018
Cara Madonnina… ti prego: volgi, per favore, il tuo sguardo verso mio fratello; ti chiedo che tutto si risolva, non solo per lui, ma anche per i miei genitori che ne soffrono molto… perché ancora sofferenze? Tutto sembrava andare per il meglio e adesso di nuovo nel baratro. Aiutaci a superare ciò, aiuta mio fratello che si sta deprimendo, dagli la forza di superare questa avversità. Illumina, cara Mamma, l’animo di lei. Falle capire che la rabbia e la collera non risolvono nulla. Fa' in modo che rinunci a distruggere la vita a mio fratello. Ti supplico, poni sul nostro cammino, persone che possano aiutarci. Da' forza e salute ai miei famigliari. Santa Maria del Fonte, intercedi per noi.


10/08/2018
Grazie Madonnina per quello che mi hai dato sinora. Vorrei continuare a lavorare per il bene di tutti e curarmi della mia famiglia. Tante grazie! Marina


12345678910...