Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
26/05/2020
Santissima Adorata Maria, ti ho scoperta oggi vorrei che sotto il tuo manto mettessi me, la mia famiglia e le persone che soffrono, lo so ti chiedo cose materiali, ma in questo momento per me sono importanti, vorrei che mi sospendessero il mutuo, vorrei che gli esami mi andassero bene così come l’esame finale, ti ringrazio di quello che sei riuscita ad esaudire, io confido e credo in te, aiutami ti prego, Amen.


26/05/2020
O Santa Maria del Fonte, che tutto sai di me. Ti ringrazio di cuore per la tua infinita bontà e misericordia. Continua a intercedere per me presso tuo Figlio, perché si compia nella beata speranza per me e per mia figlia. Ti raccomando tutta la mia famiglia e tutte le famiglie del mondo. Abbi materna cura dei mostri morti. Amen


26/05/2020
Vergine Santissima di Caravaggio oggi è stata la tua Solennità ed io sono venuto ai tuoi piedi come è ormai tradizione per me. Sono venuto a "Affidare a te il mio futuro! ". Che tu sia Benedetta per avermi accolto oggi. Che tu sia Benedetta per aver accolto il mio grido Che tu sia Benedetta per avermi guardato bonariamente come guardasti Giannetta un giorno. Il mio futuro sarà composto di gioie, dolori, fatiche, speranze? Ecco te lo presento: pensaci tu! Il mio futuro sarà composto di salute o malattia, occupazione o disoccupazione, prosperità o povertà? Ecco te lo presento: pensaci tu! Sento nel mio cuore il tuo invito che rivolgesti a Giannetta: "fermati e inginocchiati a pregare!" Quante volte anche io ti ho risposto: "Signora, ora non ho tempo!" Ma tu rispondimi: "Ora fai quello che voglio da te!" Ecco il mio futuro! Devo fare quello che vuoi da me per essere felice! Sono venuto oggi ad affidarti il mio futuro perché voglio fidarmi di te! Di te Madre, di te Regina! Di te amica e sorella! Di te che mi hai ascoltato nei miei pensieri, nei miei tormenti, nelle mie paure ed inquietudini! Voglio davvero o Madre che questo tuo giorno Santissimo sia il primo giorno di una nuova vita, dove io imparo a fare quello che tu vuoi da me! Immensamente grazie o Madre Santa e ti prego di un'ultima grazia: la tua Santa, materna Benedizione! D.


26/05/2020
ti prego di concedere la grazia della guarigione a mio marito O. ed ai nostri amici. E. G. A. L. A. F. G. F. G. e sostieni tutti noi A. N. L. F. A. i nostri figli e nipoti sempre a te vicini.


26/05/2020
Madonna di Caravaggio, benedica la mia famiglia e tutto il mondo, per guarire delle malatie , e in modo speciale che questo virus possa finire.


26/05/2020
Grazie di tutto! Dona la salute al bimbo che sto aspettando... proteggilo! Grazie ancora!


26/05/2020
Santa Vergine Maria, prega per la salute e la pace della mia famiglia. Grazie, L.


26/05/2020
Madonna di Caravaggio, nel giorno della Tua Apparizione rivolgo a Te la preghiera per la mia famiglia: per favore, aiutaci nelle tante difficoltà, accompagna i miei figli nel cammino della vita, proteggili e sostienili nei loro progetti; fa' che abbiano finalmente il lavoro buono e dignitoso per cui hanno tanto studiato e faticato, con la speranza di fare bene nella Grazia del Signore. Illumina i nostri passi.Grazie!


12345678910...