Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
22/01/2018
Per la Tua Vincente intercessione, ti prego di sostenermi negli studi mantenendomi fedele alla Dottrina eterna ed immutabile della Chiesa Sposa santa di Cristo Signore. Donami vigore e resistenza contro gli attacchi visibili ed invisibili e sostienimi con gli angeli fedeli al mandato di Dio. San Michele Arcangelo, scagliati contro le eresie e gli apostati, i venduti allo spirito delle menzogne e agli impostori.


22/01/2018
Ciao Maria aiutami ti prego, fa che io faccia le scelte giuste. A proposito, grazie per esserci stata ed esserci tuttora con la mia mamma è venuta da te il giorno della tua commemorazione. Dille che la amo e che mi manca tantissimo. Chiedile scusa per me, per le volte che non l'ho abbracciata, dille che mi manca e chiedile scusa per me chiedile di starmi vicina se può. Grazie.


21/01/2018
Per la mia mamma, perché guarisca dall'ictus: che riprenda a deglutire, a parlare e a camminare. Ti prego, Madre mia, ascolta la mia preghiera ed esauditela. Amen


21/01/2018
Maria, ti chiedo di intercedere presso il tuo amato Figlio. Fa che possa ricevere la Grazia di avere presto accanto un vero uomo, capace di amarmi, di voler costruire una famiglia, che si faccia scomodare da Dio e non prenda in giro la mia vita. Finora è accaduto solo questo e dopo averci messo sempre tanto amore nelle storie sono stanca e delusa. Maria, confido in te! A.


19/01/2018
Cara Madre del cielo, ti affido Alessandro. So di essere noioso ma gli voglio bene fa che possa sentirlo presto, grazie.


16/01/2018
Santa Maria del Fonte è da un po che non lascio qui una mia preghiera. Ti ringrazio per tutte le cose belle accadute in questo periodo, la stabilità della malattia della mamma e la nascita del nostro piccolo! Affido a te le mie preghiere e la salute di tutti quanti. Poggia la tua mano su di noi, fa che mamma continui a star bene, che i prossimi esami vadano bene come gli ultimi così che possa far la nonna. Dona salute al mio compagno, fa che il mio pensiero negativo sia infondato, ho bisogno di loro e che stiano vicini al piccolo. Aiutaci tu, confido in te. Amen.


16/01/2018
Madre santa ti affido la mia famiglia i miei figli. Aiutaci in questo momento difficile ti prego per il lavoro e per i miei familiari: dacci una grazia per questo, ti prego. Amen


15/01/2018
O madre Santissima Maria, proteggi il mio piccolino e fa che non abbia niente. Grazie Maria.


12345678910...